Ieri, 16 Ottobre, il nostro gruppo ha fatto un passo importante. Molti nostri associati sono infatti diventati veri e propri “soci” della Winner Group Srl. Tale riconoscimento è stato dato per il contributo dato da ciascuno di loro in questi 4 anni e che ha determinato la crescita del nostro network.

Vogliamo ringraziarli uno ad uno:

Alfredo Alessi: Titolare di varie attività imprenditoriali a San Marino: commercio di alimenti, negozi di vestiti e di dischi. Al Winner Group è sempre affiancato da Andrea, ovvero suo figlio, nonché eccellente professionista. Persona analitica e tenace, gran lavoratore, perfetto quando servirà prendere decisioni a sangue freddo.

Anna Maria Crespi: Titolare di Wal, fresca start-up di Perugia, nonché progetto rivoluzionario in grado di unire il movimento fisico all’apprendimento. Presentò proprio al Winner la sua idea e questo mese finalmente partirà ufficialmente. Persona solare e generosa, creativa ed idealista, Anma darà un tocco di sana femminilità al nostro gruppo.

Enrico Giuliani: Amministratore Delegato di Oto Spa di Boretto (RE), azienda del gruppo Marcegaglia. Enrico ha gestito tutto il passaggio generazionale, necessario per dare grande slancio all’azienda, fino a portarla ad essere leader a livello mondiale. E’ anche titolare di centri estetici di grande successo.. Persona preparata, abile e tenace, ha la dote di unire razionalità e cuore in quello che fa. Pilastro assoluto del Winner.

Stefano Malagoli: Dottore Commercialista nello studio associato Esseti di Carpi (MO). Persona precisa ed incredibilmente preparata, ma anche dotata di un grande talento nelle relazioni. Ha dato (e darà) un contributo fondamentale nell’impostazione della società nascente, garantendo sempre professionalità ed equilibrio.

Roberto Manferdini: Socio di Immobiliare San Pietro, con sede a San Pietro in Casale (BO) e ben 13 agenzie distribuite su tutta la provincia bolognese. Roberto è uno dei soci storici, nonché colui che suggerì il nome del nostro network! Le sue doti umane e professionali lo rendono un imprenditore davvero superiore alla media, come dimostrano i risultati che sta avendo in un settore considerato da tutti in crisi. Fondamentale.

Andrea Pozzan e Roberta Zantedeschi: Creatori di Pakarangi, associazione tra professionisti specializzata nel metodo Insights Discovery applicato alla formazione, valutazione e sviluppo delle persone dentro e fuori alle aziende. E’ inoltre responsabile del servizio Selezione del Personale di Competenze in Rete. Andrea è un vero filosofo dotato di un humor contagioso ed intelligente. Roberta è una splendida persona piena di energia e voglia di vivere, sempre disponibile, curiosa e accogliente.

Andrea Ravaglia: Titolare con il fratello Riccardo della Carrozzeria Augusta, di Castel San Pietro (BO). Una realtà unica in Italia non solo per dimensioni ma anche per eccellenza. Andrea è un vulcano di idee, nonché leader carismatico ed istrionico,  in grado di farti amare ogni suo progetto. Memorabili le sue metafore, con cui riesce a dipingere un concetto meglio che con mille parole.

Francesco Rosso: Difficile riassumere tutte le sue attività… Titolare di Macrolibrarsi, società di Cesena che vende libri e prodotti on line, legati al benessere. Ha creato la Fattoria dell’Autosufficienza, con progetti innovativi legati soprattutto alla permacultura. Da alcuni mesi affianca il padre nella gestione di Macro Edizioni. In questi giorni inaugurerà un grande negozio di prodotti ecologici. Che dire di più? Super!

Marcello Svaldi. Amministratore Delegato di Gioel Spa, di Trento, che si occupa della produzione e commercializzazione di un innovativo prodotto che “pulisce l’aria”, eliminando così l’inquinamento indoor. Marcello impersonifica quello che dovrebbe essere l’atteggiamento di un imprenditore moderno:  efficace, disposto ad imparare, veloce nell’applicare quanto impara. Un vero modello da seguire.

Stefano Trentini: Titolare insieme alla moglie Luisa Trentini dalla 3ntini Editore di Argenta (FE). Anche Stefano è un socio storico, che ha dato ad oggi il maggiore contributo in termini di nuovi associati al nostro network. Persona dalla creatività incontenibile, imprenditore sognatore e poliedrico, porterà alla nostra società un fondamentale contributo in termini di idee geniali.

Tommaso Zoppellari: Titolare dell’omonima società che si occupa di commercializzare frutta e verdura all’ingrosso. Tommaso è una forza della natura, di una simpatia travolgente e con una dote davvero innata per le relazioni con gli altri. Imprenditore lungimirante e di successo, sta dimostrando che si può essere innovativi in qualsiasi settore.

Si aggiungono ai due titolari storici del Winner Group, ovvero Fabrizio Cotza e Maggie Tarallo, fondatori della società di formazione e consulenza All Winners, e da oggi rispettivamente Presidente ed Amministratore Delegato del Winner Group.

Grazie a tutti voi, ora il gioco diventa ancora più grande!

La nuova compagine societaria di Winner Group